Spartan: l’accessorio in pelle che fa la differenza

Spartan è la collection, nata in Serbia, inizia a farsi strada anche in Italia tra i grandi marchi della global mode e del fashion design. Non un semplice accessorio, ma un puro stile senza eguali, capace di fare la differenza.


Ormai è evidente che col passare degli anni, cambiano anche le cose e soprattutto nel campo degli acquisti, la ricerca mirata è sempre più rivolta alla qualità. Spartan, pur essendo un marchio nuovo, si rivolge al pubblico maschile col suo prestigio semplice ed innovativo. Una linea prettamente artigianale, quella dell’accessorio in pelle sinonimo di eleganza ed usabilità. Per l’imprenditore sempre attento alle ultime tendenze, o tutti coloro che amano prendersi cura dei propri effetti personali, la Spartan collection va oltre il pensiero, è una soluzione!

Cellulare, pc, carte di credito, banconote, Spartan custodisce perfettamente tutto senza che si debba impazzire ovunque. L’aspetto più incredibile, è anche il costo dei prodotti: continui saldi potremmo dire! Spartan, compostezza, perfezione, mistero, entro ogni limite, fuori ogni confine!


Spartan: la vera classicità giovanile


La realtà attuale, non è fatta più di portafogli e cellulari. La tecnologia ha ampliato i campi soprattutto lavorativamente. Il 75% delle persone si spostano con pc, auricolari, e altre tremila cose, problema abbastanza risolvibile con il comodo zainetto tanto amato a scuola. Ma c’è un’ aspetto caro alle donne ma altrettanto al pubblico maschile: il look, lo stile, stare al passo coi tempi con charm ed eleganza.


Spartan, taglia tutti i ponti e fondendo classicità e modernità, rende l’uomo unico nel suo genere. Capace di portare qualsiasi accessorio con fare intrigante, interessante, sicuro e fiero di se, l’uomo che Spartan accompagna, ha gusti semplici e raffinati. È il traditional man amante della cultura e allo stesso tempo il ragazzo di oggi ambizioso, attento, dedito alle proprie abitudini. Ieri e oggi, linee facilmente collegabili, per Spartan, marchio in continuo divenire.


L’accessorio in pelle: perché Spartan


Solitamente quando si deve scegliere un regalo o si sfogliano riviste di moda maschile, i nomi dei rinomati stilisti fanno la loro comparsa. Spartan si differenza per rapporto qualità/prezzo e il non avere nulla da invidiare ai propri rivali. Tutti gli accessori, portafogli, porta cellulare/pc, e altro ancora, sono lavorati interamente a mano con semplicità assoluta. Tra le mani infatti si ha la sensazione di un prodotto leggero e allo stesso tempo fine che in nessun modo può condizionare chi ne farà uso.


Spartan è un nome forte che rispecchia proprio quello che è, un brand carico, unico, passionale, energico, capace di sfidare gli indecisi, capace di elevarsi sempre in alto, con stupore, integrità e sinergia!


Sfoglia il catalogo prodotti