Chi siamo

Spartan Italia nasce dalla collaborazione tra l’omonimo studio artigianale di Miljan Sekaric in Serbia e l’imprenditore italo-serbo Cedomir Pusica, professionista nell’ambito della mediazione linguistica, marketing e comunicazione.
“Credo che avere dei prodotti di qualità sia un diritto di tutti e che tali prodotti meritino di essere promossi e premiati. Io mi sono innamorato della serietà e della dedizione con cui la squadra di Miljan arriva alla perfezione di ogni singolo dettaglio. Quindi, non ci è voluto molto per farmi convincere da Miljan a stabilire questa collaborazione e creare un ponte fra i due paesi – l’Italia e la Serbia, cosa che facevo a livello linguistico già da molti anni.”
Il volume della produzione è limitato, il che rende ogni oggetto una piccola opera d’arte che racchiude tutto quello che un uomo potrebbe desiderare: accessibilità, unicità e funzionalità.
Ci siamo ispirati allo stile e al design italiano, seguiamo e cerchiamo, infine, di superare gli standard di qualità stabiliti dalle più prestigiose marche mondiali.
Sarai il nostro compagno di viaggio verso la perfezione, se essa si può mai raggiungere. Alla fine, è il viaggio che conta.
Grazie per la tua fiducia.